• SPIRItri 2012 – IV Festival delle arti di strada di Itri

    by  • 30 luglio, 2012 • HOME • 0 Commenti

    L’associazione di promozione sociale LA MILIZIA DEI FOLLI, in collaborazione con la Pro Loco Itri e il patrocinio del Comune di Itri, presenta SPIRItri 2012 – IV Festival delle arti di strada. L’evento si svolgerà a Itri (LT) nei giorni 2 e 3 agosto 2012 all’interno della  Villetta comunale “G. Ialongo” e del Museo del brigantaggio.

    La manifestazione avrà inizio ufficialmente giovedì 2 agosto 2012, ore 21:00, presso la villetta comunale “G. Ialongo” di Itri dove andrà in scena “La notte degli artisti di strada”. Mangiafuoco, contorsionisti, acrobati, trampolieri, giocolieri, pittori e artisti di ogni genere ed età animeranno come consuetudine il parco pubblico di Itri, totalmente immerso per una sera in un’atmosfera magica e divertente, con spettacoli e animazioni adatte ad un pubblico di qualsiasi età e genere.

    “Numerosi saranno anche gli stand di artisti e artigiani della zona, che per una sera potranno esporre le proprie opere dinanzi a centinaia di spettatori accorsi da tutto il sud pontino. Restano ancora aperte le possibilità per partecipare come artista o espositore all’evento, che richiama ormai da qualche anno moltissimi turisti e curiosi da ogni parte del Lazio. Basta pensare che l’edizione 2011 ha visto presenti più di 2000 spettatori!.
    È prevista, inoltre, una JAM SESSION dove musicisti di ogni genere ed età potranno esibirsi con qualsiasi tipo di strumento musicale, anche inventato o improvvisato, divenendo protagonisti e interpreti della fantastica serata.”

    GUARDA LA LOCANDINA CON LE POSTAZIONI DEGLI ARTISTI. 

    SPIRItri continuerà poi il 3 agosto presso il Museo del brigantaggio di Itri dove, alle ore 21:30, partirà “Crazy Flight – Il volo più pazzesco del mondo”. Direzione: il magico e divertentissimo mondo de La Milizia dei folli! “Tanti gli sketch e i colpi di scena, come sempre accompagnati da quello spirito che ci contraddistingue da anni: il sorriso e l’arte del saper vivere bene come rimedio naturale a qualunque male quotidiano”.

    Signore e signori, madame e monsieur, viaggiatrici e sognatori, La Milizia dei folli sta per accompagnarvi lungo un viaggio magico e senza meta ai confini della vostra immaginazione. Appuntamento dunque giovedì 2 e venerdì 3 agosto con SPIRItri – IV Festival delle arti di strada. Allacciate le cinture!

    Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.itrieventi.it oppure ai numeri 328-1132049 e 328-8673588.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *