• Rassegna cinematografica LABIRITO ad Itri

    by  • 30 novembre, 2013 • NEWS • 0 Commenti

    Labirinto_ItriEVENTIRiparte la ormai consueta serie di mini-rassegne cinematografiche organizzate da Lokomotiv Musik al museo del brigantaggio, questa volta con “Labirinto”.
    Il labirinto struttura costruita appositamente per disorientare coloro che vi si avventurano ha molto in comune con la selezione di film proposta, che hanno come tratto ricorsivo trama e temi non tra i più convenzionali.

    Questo il calendario delle proiezioni:

    1. Giovedì 5 dicembre ore 22: The Butterfly Effect (diretto da Eric Bress e J. Mackye Gruber)
      Trama
      Il film narra delle vicende di Evan alle prese con un potere particolare che gli permette di modificare eventi chiave accadutigli nel passato, C’è un problema, però: cambiare anche il minimo dettaglio sconvolge tutto il suo vissuto..
    2. Giovedì 12 dicembre ore 22: Inception (diretto da Christopher Nolan)
      Trama
      Dom Cobb è un abilissimo ladro, ma l’oggetto dei suoi furti non è tra i più convenzionali , la sua specialità è la pericolosa arte dell’estrazione ovvero sottrazione di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un protagonista di primo piano nel mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo, costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato. Ora Cobb ha una chance di redenzione: un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se riuscirà a rendere possibile l’impossibile. Invece di effettuare un colpo perfetto, Cobb e il suo team devono riuscire nell’opposto: non devono rubare un’idea ma impiantarne una nella testa di qualcuno.

    Ingresso Libero.

    About

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *