Petali di spine, da Roma la compagnia teatrale Poker d’Assi a Itri
by Robert Rivera • 9 gennaio, 2019 • EVENTI & FESTE, GALLERIA, HOME, NEWS, Senza categoria • 0 Commenti
Petali di Spine” in scena al foyer del Museo del Brigantaggio di Itri
Sulla scia del grande successo avuto con le scorse edizioni torna “Sipario d’Autore” Rassegna d’Arte e Spettacolo in scena al foyer del Museo del Brigantaggio di Itri.
Con il Patrocinio del Comune di Itri, del Cinema Teatro Ariston e della REA Radiotelevisioni Europee Associate, la Rassegna diretta da Robert Rivera e Claudio Musetti, in collaborazione con Daniele Nardone, vedrà in scena tre spettacoli teatrali presentati da Valeria Martone.
I primi ad esibirsi saranno sabato 12 e domenica 13 gennaio la Compagnia Teatrale Poker d’Assi di Roma con lo spettacolo “Petali di Spine”, una commedia diretta da Saverio di Giorgio.
Lo spettacolo racconta la storia di Enrico che vive solo con sua figlia Federica. Convinto che un giorno sua moglie tornerà, si chiude in un mondo fatto di ironia e social network. Federica, deve affrontare un padre che non sa come darle affetto e le difficoltà della sua adolescenza. Giovanna, sempre presente in casa di Enrico, sarà per Federica una mamma, un’amica e una confidente.
L’appuntamento
È dunque per sabato 12 gennaio alle ore 21.00 e per domenica 13 alle ore 17.30 e ore 19.00.