Apre a Itri il nuovo affittacamere “Il Fiore in una stanza”.
by Roberto Meschino • 10 luglio, 2014 • NEWS • 0 Commenti
Sabato 12 luglio 2014 a Itri aprirà al pubblico “Il Fiore in una stanza”, comodo e accogliente affittacamere immerso nei Monti Aurunci a pochi passi dal centro storico del paese, con vista sul Castello Medievale.
Situato in via C. Battisti n. 1, a 50 metri dalla strada provinciale Itri-Sperlonga e a 20 metri dalla consolare Appia, il nuovo affittacamere è facilmente raggiungibile dalla centralissima piazza Incoronazione (5 minuti a piedi), da piazzale Padre Pio, capolinea dei bus regionali (anche questo a pochissimi metri a piedi) e dalla stazione ferroviaria di Itri, sulla tratta Roma-Napoli.
“Il Fiore in una stanza” permette di raggiungere le rinomate località balneari della costa del basso Lazio, come Sperlonga, Formia e Gaeta, in circa 10 minuti. Ma anche le diverse attrazioni artistiche e culturali dislocate sul territorio, quali il Museo del brigantaggio, il Castello Medievale e il Santuario della Civita a Itri, i resti della Formia “romana”, la Montagna Spaccata a Gaeta, il Teatro romano di Minturno, il Lago di Fondi, il tempio di Giove a Terracina e tantissime altre mete a forte impatto turistico.
La struttura, appena inaugurata, è gestita in maniera calorosa e familiare dalla proprietaria Simona. Oltre al pernottamento è inclusa la prima colazione.
Per info e prenotazioni: 333.7226567